JOE BIDEN, "Per Guarire Dobbiamo Ricordare"


i.fan. - 20/01/2021 - aggiornato il 12/05/2021 21:56:08

/media/nwtm4x23/joe-biden-memorial-covid-deaths.jpg

La sera prima dell'Inaugurazione Joe Biden commemora 400.000 morti per Covid negli USA, l'opposto di quello che ha fatto Donald Trump, che ha graziato gli amici truffatori e lobbisti come Bannon, Broidy e Wayne



JOE BIDEN 46° PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI

L'Inauguration Day é stata una cerimonia all'insegna delle misure anti-covid e anti-trumpiani.

Al giuramento di Joe Biden come 46° Presidente degli Stati Uniti tutti i partecipanti erano stati vaccinati preventivamente?

Altrimenti passerà alla storia come la "variante di Capitol Hill". Lady Gaga ha cantato l'inno senza mascherina.


Donald Trump assente è già ricercato dall'FBI per decine di pendenze giudiziarie.

Il caso ha voluto far coincidere l'insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca con il superamento della tragica soglia dei quattrocentomila morti per Covid-19 negli Stati Uniti.


Un numero enorme, come quello dei morti in tutto il mondo, ufficialmente fissati in oltre 2 milioni, di cui un quarto negli Stati Uniti, e quasi 100 milioni di contagiati.

Dopo l'assalto a Capitol Hill da parte delle milizie fanatiche di Donald Trump, non poteva esserci altro simbolo peggiore per Joe Biden e Kamala Harris a contrassegnare l'inizio del loro quadriennio presidenziale.


Nella fredda sera di Washington, Biden e Harris hanno celebrato un memoriale in ricordo dei morti per covid.

da USATODAY

"It's hard sometimes to remember," the president-elect said at a COVID-19 memorial held at the Lincoln Memorial Reflecting Pool. "But that's how we heal. It's important to do that as a nation. That's why we're here."


'To heal, we must remember', "Per guarire, dobbiamo ricordare", è la sintesi di Biden, l'esatto opposto di quello che avrebbe detto e fatto Donald Trump.

Per lui il coronavirus era una semplice fastidiosa influenza, da negare e dimenticare il più in fretta possibile. Le centinaia di migliaia di morti per Covid lo hanno smentito, facendogli perdere le elezioni.

Mentre invece, poche ore prima che terminasse il suo mandato, Trump si è ricordato di "perdonare" le malefatte di molti suoi amici, truffatori e lobbisti come Steve Bannon, Elliott Broidy, Lil Wayne, Kwame Kilpatrick.


Biden e Harris inaugurano mestamente il loro arrivo alla Casa Bianca.

Niente festa, e non solo per colpa del coronavirus. A Washington ci sono tante, troppe macerie da sgombrare.

i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords:

Date Created: 20/01/2021 03:49:51


Post recenti

next


/media/r3xdmq4e/23gennaio-navalnjy-video-putin-palace.jpg

#23GENNAIO IN RUSSIA, NAVALNYJ DAL CARCERE SFIDA PUTIN

23 gennaio - Più di 3600 persone arrestate durante le manifestazioni anti-Putin.

Alla vigilia delle manifestazioni convocate per il 23 gennaio da Navalnyj, Putin reagisce con arresti di massa "Al fine di prevenire rivolte ... "

previous


/media/ikebwyg2/conte-dimissioni.jpg

CONTE LIQUIDA IL CASO RENZI

Dopo la fiducia della Camera, Conte avrà anche quella del Senato, senza Renzi Tafazzi. Ma la crisi politica non è finita e Conte avrà solo pochi giorni per risolverla


---
_______ ALTRI POST _____________